top of page

Produzioni

"FRAMMENTI"

 

"Frammenti" è la prima produzione della compagnia. 

“Frammenti” rappresenta la realtà frammentaria di ogni individuo e contemporaneamente l’incomunicabilità che si sta diffondendo nella società moderna. Lo spettacolo può essere considerato come una critica a quella che l’autrice considera “la morte del dialogo”. Non c’è più ascolto nella società di oggi, ognuno è preso solo da se stesso e non ascolta più il mondo che lo circonda.  Il testo è strutturato come due lunghi monologhi intrecciati di un uomo e una donna, che sembrano parlarsi; in realtà questo non avviene mai.

Nello spettacolo i due personaggi con le loro identità frammentate rappresentano qualsiasi uomo e qualsiasi donna, di qualsiasi ceto sociale, di qualsiasi età che si trovano “costretti” a portare avanti una scelta fatta anni prima.  Due identità che fanno i conti con quello che devono fare e quello che vogliono fare.

Lo spettacolo vuole mettere in scena la realtà della vita contemporanea, una realtà dove il dialogo comincia a perdere importanza e dove l’ascolto non esiste più.

“Frammenti” rappresenta tutti noi, perché finito lo spettacolo gli spettatori si sentiranno più vicini, più simili perchè prima di essere marito, moglie, madre, padre, sorella, fratello, amico, cugino , semplicemente siamo.


Regia e Drammaturgia: Giulia Cacciamani
Attori: Cristina Fusco e Francesco Meloni

Musica: Ludovico Einuadi

Disegno Luci: Fabrizio Cicero

Tecnico Luci: Diego Pirillo

Fotografia: Luigi Lauria

Anno Produzione: 2016

Per Video e Foto visita la Galleria.

bottom of page